Buonasera, la ringrazio molto per la risposta precisa e molto tempestiva. Volevo chiederle solo un altro ulteriore chiarimento. Ho fatto richiesta all'agenzia dei vari documenti necessari (abitabilità, certificato energetico, scheda catastali) per la richiesta di mutuo e che mi servono inoltre per verificare la correttezza di tutti i dati catastali. Non ho più ricevuto risposta né ho ricevuto telegramma o raccomandata con l'accettazione della mia proposta. Se dovessero trascorrere quindici giorni senza ricevere l'accettazione della proposta è possibile recedere con restituzione della caparra è corretto? Anche se nel frattempo dovessero inviarmi i documenti che ho richiesto per email ed eventualmente anche una copia dell'accettazione giusto? Nella proposta è specificato che l'accettazione tramite raccomandata o telegramma può essere sostituita da una dichiarazione del proponente di ricezione quindi se non dovessi rispondere e inviare conferma di lettura la sola (eventuale) email o comunicazione telefonica dell'accettazione non ha valore giusto? Mi scuso per le domande ma volevo capire come tutelarmi visti i piccoli problemi iniziali che ci sono stati (anche se alcuni per mia svista). ringrazio anticipatamente.