Vai al contenuto
Anto7

Cambio casa per vicini rumorosi: restituisco il tutto?

Partecipa al forum, invia un quesito

Ma hai pensato di mettere per iscritto i motivi per cui te ne vai al proprietario dell'appartamento? Io l'ho fatto perchè il mio padrone di casa, con cui sono tuttora in ottimi rapporti, vorrebbe far causa ai rompipalle per i canoni persi ( me ne sono andata due anni prima della scadenza del contratto).
Specifico che oltre alle mie lamentele espresse sempre in forma scritta sia all'amministratore che al proprietario, ci sono le delibere assembleari in cui anche altri condomini lamentavano il disagio.

  • Mi piace 2

Io sono nella tua stessa situazione ma sono proprietaria. Tacchettio sulla testa, oggetti duri che rototano sul pavimento, corse e pallonate in corridoio, spostamento di mobili, urla ecc. Ho provato a parlare con loro e mi hanno detto che la casa è rumorosa. Vero. e che cercheranno di fare attenzione. Tutto come prima.

Il fatto è che non si sentono  i rumore provenienti dal  piano di sotto.

Per pudore non ti dico che cosa ho fantasticato di fare a queste persone che mi hanno veramnte creato uno stress psicofisico. Adesso quando è troppo, batto sul soffitto ( ho scoperto che in usa vendono una macchina che batte costantemente sul soffitto  ma non mi sembra il caso.) Anchio sto pensando di andarmene

Anto7 dice:

visto l’inferno che mi hanno fatto passare per un anno e mezzo, restituisco il favore da qui a quando andrò via?

Prova a cambiare domanda,  chiediti com'è possibile che nonostante i circa 70 milioni di morti dell'ultima guerra proseguiamo senza tregua a massacrarci uno con l'altro. 

 

Crede in un altro dio, non ha rispettato i confini, ha la pelle di un altro colore, invade i miei spazi, mi disturba.

 

Il problema è che millenni fa si combatteva con pietre e bastoni, oggi c'è l'atomica ma domani?

 

Siamo dei guerrafondai, non c'è speranza ma solo l'estinzione del genere umano  🤣 🤣

 

 

Partecipa al forum, invia un quesito

×