Vai al contenuto
Nichi

Richiesta informazioni - sarei intenzionata ad aprire un'impresa di pulizie

Partecipa al forum, invia un quesito

Buongiorno,

sarei intenzionata ad aprire un'impresa di pulizie, volevo sapere se esiste qualche amministratore in provincia di Milano che necessita di avere contatti con nuove imprese di pulizie

Grazie

Buongiorno, vorrei una piccola info...sono proprietaria di un alloggio di 5 appartamenti in palazzina, cinque anni fa mi hanno obbligata a prendere amministratore, perche' era obbligatorio, per fare lavori alla palazzina, di facimento "cappotto" perche' sembra che era obbligatorio, con accordo verbale che finiti i lavori, si toglieva amministratore. Ora che i lavori sono finiti, 3 proprietari su 5 vogliono tenere amministratore, io ed un altro proprietario, non lo vogliamo piu', perche' pagare 700 euro annui, solo per pagare la luce condominiale, mi sembrano troppi. Vorrei sapere se ora che la legge obbliga di avere un amministratore, al di sopra di 8 appartamenti,( o proprietari o affittuari) come posso fare, per toglierlo, dato che 3 proprietari su 5 non vogliono piu' toglierlo. a chi posso rivolgermi per avere info? Grazie a tutti

Partecipa al forum, invia un quesito

×