Vai al contenuto
Banjo68

Ucraina e altre guerre

Partecipa al forum, invia un quesito

condo77 dice:



Caro Condo , qualche volta dovresti  astenerti da fare il professore  ed analizzere ogni frase come tua abitudine.

So come la pensi e che tu ribadisca il tuo pensiero ogni volta lo trovo inutile e francamente non mi interessa il tuo punto di vista..

E come ho detto altre volte non ri-commento ciò che hai commentato, altrimenti riempi altri 10 pagine di condo-pensiero e  ne faccio volentieri a meno.

 

 

F-Mariposa dice:

Caro Condo , qualche volta dovresti  astenerti da fare il professore  ed analizzere ogni frase come tua abitudine.

So come la pensi e che tu ribadisca il tuo pensiero ogni volta lo trovo inutile e francamente non mi interessa il tuo punto di vista..

E come ho detto altre volte non ri-commento ciò che hai commentato, altrimenti riempi altri 10 pagine di condo-pensiero e  ne faccio volentieri a meno.

 

 

Io scrivo e tu non leggi, penso sia una soluzione che può andare bene ad entrambi. 🙂

condo77 dice:

Io scrivo e tu non leggi, penso sia una soluzione che può andare bene ad entrambi. 🙂

Anche: lei scrive e tu non leggi. 🙂

condo77 dice:

Io scrivo e tu non leggi, penso sia una soluzione che può andare bene ad entrambi. 🙂

Non voglio sembrare cattivo....... ma la affermazione di Condo77 suona un po' come:

"io faccio murales e tu non guardi......"

Qualcosa stona....... 🤔

 

Danielabi dice:

Anche: lei scrive e tu non leggi. 🙂

Ottimo compromesso ......"siamo in piazza, ma ....ignoriamoci e ognuno parla per quello che pensa....." 🙃

Ottimo???? 🤔

 

F-Mariposa dice:

Caro Condo , qualche volta dovresti  astenerti da fare il professore  ed analizzere ogni frase come tua abitudine.

So come la pensi e che tu ribadisca il tuo pensiero ogni volta lo trovo inutile e francamente non mi interessa il tuo punto di vista..

E come ho detto altre volte non ri-commento ciò che hai commentato, altrimenti riempi altri 10 pagine di condo-pensiero e  ne faccio volentieri a meno.

 

 

E siamo già due. 

A me non interessa chi lo stipendia e come mai tutti i giorni e tutto  il giorno sia a scrivere post e ad inserire link.

condo77 dice:

Io scrivo e tu non leggi, penso sia una soluzione che può andare bene ad entrambi. 🙂

Servirebbe anche un pò  di buonumore o no?

Detta così  bruscamente a me non piacerebbe, ma io non sono Flavia perciò...

spurgo dice:

evvai, si ricomincia con la giostra.

 

Non son pallottole, ma frecciatine .......... come fosse peperoncino che attizza!!!!!

Non muore nessuno, ma una scossa serve sempre!!!!

("Al guidatole ogni tanto selve un pizzicotto, così non culva dove non dovlebbe e non tila dlitto dove non dovlebbe" (dal manuale "Come si guida un Pulmann" edito da Auto Bus inc - Singapore))

P

condo77 dice:

Io scrivo e tu non leggi, penso sia una soluzione che può andare bene ad entrambi. 🙂

per tua informazione,  di tutto quello che hai scritto ne ho ignorato almeno il 95%, soprattutto quello scritto ultimamente, perchè come ho avuto occasione di scrivere il tuo pensiero e noto e non aggiungi niente di nuovo..

Quindi inutile leggerti.

Bene, ora che vi siete chiariti, basta così con "chi scrive e chi legge".

Grazie

Danielabi dice:

Bene, ora che vi siete chiariti, basta così con "chi scrive e chi legge".

Grazie

Danielabi dice:

Bene, ora che vi siete chiariti, basta così con "chi scrive e chi legge".

Grazie

va bene, non scrivo e non leggo più di chi scrive che tanto scrive anche se l'altro non legge, come al pari chi dovrebbe leggere, che non legge anche se l'altro scrive.

Continuo a transumare....... è meglio!!! 🙃

si stima che le formiche siano 20 quadrilioni con un massa di 12 megatoni di carbonio rinsecchito.

sarà vero?

spurgo dice:

si stima che le formiche siano 20 quadrilioni con un massa di 12 megatoni di carbonio rinsecchito.

sarà vero?

Seguro!!!!

Due milions de tapas equivale a 3,5 terabilions di camàron fritties!!!

Esta poco, ma seguro como fose la Mama!!!! 🤠

Danielabi dice:

Anche: lei scrive e tu non leggi. 🙂

A me non dà fastidio quello che scrive F-Mariposa, perché non dovrei leggerla?

Danielabi dice:

RIP Mahsa.

Bel paese l'Iran, non c'è che dire, basta una storia così per rendersi conto della fortuna di vivere da tutt'altra parte.

Alleato della Russia, ma dev'essere un caso...

spurgo dice:

si stima che le formiche siano 20 quadrilioni con un massa di 12 megatoni di carbonio rinsecchito.

sarà vero?

Non so, sembrano o troppe o troppo leggere, però avrei un ottimo candidato per contarle tutte e verificare l'ipotesi. 2 volte.

spurgo dice:

suopp!

 

che non è una brutta notizia nell'orrore generale.

No infatti, pure i Brits, pure Medvedchuk...

Hanno fatto posto per i 1300 arrestati nelle proteste di ieri.

Modificato da condo77
paul_cayard dice:

... quella con di maio e conte è divertente ...

 

quale di due è stato ritoccato con fotosciopp ?

Girano immagini di Di Maio truccate...

... e poi altre... Giggino

55.000 soldati Russi sono morti in questa guerra in sei mesi. Decine di migliaia sono feriti e mutilati. Ne vuoi di più? No? Allora protesta. Opponi resistenza. Fuggi. O arrenditi alle forze Ucraine. Queste sono le opzioni per sopravvivere.

La decisione della Russia sulla mobilitazione è una franca ammissione che il loro esercito regolare, che è stato preparato per decenni a conquistare un paese straniero, non ha resistito e si è sgretolato. E ora, a causa della mobilitazione, la guerra della Russia contro l'Ucraina per la maggior parte dei cittadini Russi non è qualcosa in TV o su Internet, ma qualcosa che è entrato in ogni casa Russa.

[Zelensky]

Partecipa al forum, invia un quesito

×