Vai al contenuto
Nanojoule

X @Ulisse - Info su questo mondo di ladri (

Partecipa al forum, invia un quesito

@ULISSSE , sai nulla dell'avvenuto evento?

Come si mangia nel posto indicato?

Magari i ragazzi son scapoati perché han mangiato male?

Se puoi, fornisci maggiori informazioni che aiutano a togliere nebbia dalla visuale di quanto accaduto on in torrido pomeriggio estivo in quel Porto San Giorgio in terra marchigiana!!!

 

 

https://www.upday.com/it/ragazzi-mangiano-al-ristorante-e-scappano-senza-pagare-il-titolare-offre-1000-euro-di-taglia-a-chi-li-trova

Nanojoule dice:

@ULISSSE , sai nulla dell'avvenuto evento?

Come si mangia nel posto indicato?

Magari i ragazzi son scapoati perché han mangiato male?

Se puoi, fornisci maggiori informazioni che aiutano a togliere nebbia dalla visuale di quanto accaduto on in torrido pomeriggio estivo in quel Porto San Giorgio in terra marchigiana!!!

 

 

https://www.upday.com/it/ragazzi-mangiano-al-ristorante-e-scappano-senza-pagare-il-titolare-offre-1000-euro-di-taglia-a-chi-li-trova

Carissimo non so nulla per tanti motivi e soprattutto perché non ho avuto la possibilità di leggere i giornali o di parlare con qualcuno. 

Sono anche in difficoltà per la spesa: il mio abituale negozio ha chiuso  e mi hanno detto da maggio. Peccato. 

Vorrei sapere come un ristoratore avveduto possa far pranzare dei minorenni non accompagnati, ripeto pranzare non che hanno preso una bibita o un caffè al bar, e non rendersi conto prima che avrebbero potuto non pagare....e poi mette la taglia?.....chi è del suo mal.....

Nulla toglie che una denuncia/querela la deve sporgere, ci mancherebbe...

Da piccolo quando andavo a fare la spesa per la mamma, alla cassa o all'ingresso del negozio mi chiedevano sempre se avevo i soldi...🤦‍♂️

PVE dice:

Vorrei sapere come un ristoratore avveduto possa far pranzare dei minorenni non accompagnati, ripeto pranzare non che hanno preso una bibita o un caffè al bar, e non rendersi conto prima che avrebbero potuto non pagare....e poi mette la taglia?.....chi è del suo mal.....

Nulla toglie che una denuncia/querela la deve sporgere, ci mancherebbe...

Da piccolo quando andavo a fare la spesa per la mamma, alla cassa o all'ingresso del negozio mi chiedevano sempre se avevo i soldi...🤦‍♂️

Non sono informato e perciò considero solo le tue affermazioni. Oggi devi ammettere che è tutto diverso da quando eri (ero) piccolo tu e andavi a fare la spesa. Oggi  non se lo possono più permettere di fare una simile domanda e poi non si trattavano di ragazzini. Mi nipote è alto  1,84 sembra più grande della sua età e perciò è difficile giudicare. 

Partecipa al forum, invia un quesito

×